telegram

Universo Marvel: rivelato un nuovo eccitante progetto che manderà i fan in estasi?

Qualcosa di veramente esplosivo

Universo Marvel: rivelato un nuovo eccitante progetto che manderà i fan in estasi?

Qualcosa di veramente esplosivo

Marvel

I fan della Marvel sono già carichi di hype per tutti i progetti annunciati dagli studios al Comic-Con di San Diego e al D23 Expo, ma giusto per amplificare ulteriormente l’eccitazione, oggi vi riportiamo un nuovo grande rumor. Stando a quanto svela MCU Cosmic (via Comicbookmovie), infatti, Kevin Feige e soci starebbero attualmente sviluppando un progetto anche sui… Thunderbolts!

Per i meno informati, ricordiamo che nei fumetti originali, i Thunderbolts sono un gruppo composto da supercriminali pentiti. Talvolta la squadra è stata usata dai villain (come Norman Osborn o il Barone Zemo) per i propri scopi maligni; altre volte, invece, il team si è rivelato essere tanto valoroso quanto gli Avengers. Tra i suoi membri passati e presenti, possiamo contare personaggi come Taskmaster, Bullseye, Goblin,Yelena Belova, Luke Cage, Crossbones, U.S. Agent, Deadpool, Elektra, Punisher e Ghost Rider.

Insomma, alcuni di questi character sono già precedentemente apparsi nell’UCM, altri ancora nelle serie Netflix, mentre la Belova, ad esempio, sarà in Black Widow. Non è comunque la prima volta che si specula circa l’arrivo dei Thunderbolts nell’Universo Marvel, e stando alle ultime voci di corridoio, a formare il primo team sarà niente di meno che il Generale Ross di William Hurt, come nel ciclo Marvel NOW.

Che ne pensate in proposito? Il rumor è privo di conferme ufficiali da parte degli studios, quindi le pinze sono d’obbligo. Per adesso, non ci rimane che attendere eventuali updates!

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA