Online un nuovo esplosivo rumor sull’Universo Cinematografico Marvel. Proprio stamattina vi riportavamo un casting call che parrebbe proprio anticipare l’ingresso in scena di Namor il Submariner nell’UCM, e adesso, è Cosmic Book News a darci un nuovo aggiornamento in proposito: ebbene, stando al report, in trattative per il ruolo ci sarebbe niente di meno che uno dei divi più celebri e amati del panorama, Dwayne “The Rock” Johnson!
La fonte ribadisce che Namor sarà introdotto come villain in Black Panther 2, e a quanto pare, Dwayne Johnson sarebbe davvero molto interessato alla parte. L’attore, infatti, non sarebbe soddisfatto del budget che la Warner intende sganciare per Black Adam, motivo per cui potrebbe decidere di passare direttamente agli “avversari” abbandonando i suoi impegni con la DC.
Sottolineiamo che si tratta solamente di un rumor, e come tale va preso con le dovute pinze in attesa di eventuali conferme o aggiornamenti. Che ne pensate, però, dell’eventualità di avere The Rock nei panni di Namor? Lui è un personaggio molto importante e probabilmente dopo Black Panther 2 lo vedremo diverse altre volte nell’UCM, quindi in caso non sarebbe affatto sorprendente scoprire che Kevin Feige e soci siano a caccia di una star di serie A.
Insomma, teniamo gli occhi e le orecchie aperte per i prossimi updates!
Fonte: CBN
© RIPRODUZIONE RISERVATA