telegram

Universo Marvel: un amatissimo attore si candida come membro dei Fantastici 4

In particolare, vorrebbe interpretare La Cosa

Universo Marvel: un amatissimo attore si candida come membro dei Fantastici 4

In particolare, vorrebbe interpretare La Cosa

Fantastici 4

Attualmente non sappiamo ancora chi vestirà i panni dei Fantastici 4 nell’Universo Cinematografico Marvel, ma uno a cui non dispiacerebbe entrare in squadra, sappiatelo, è quel simpaticone di Jack Black, celebre attore visto in rinomati film come School of Rock, King Kong, Alta fedeltà e Jumanji – Benvenuti nella giungla.

Durante una recente intervista, infatti, gli è stato chiesto che ruolo vorrebbe nell’UCM, e il nostro ha fatto il nome di 2 personaggi: da una parte, La Cosa, con tutta probabilità il membro più famoso e riconoscibile dei Fantastici 4; dall’altra, niente di meno che Kingpin, villain già interpretato da Vincent D’Onofrio nella serie Daredevil. Qui le sue parole: «Non mi viene in mente nessuno. Oh, sarebbe divertente interpretare un tizio cattivo, tipo Kingpin, sì. O magari la Cosa? Sarebbe cool essere quel tizio roccioso dei Fantastici 4».

Con tutto il rispetto, noi siamo fermamente convinti che D’Onofrio dovrebbe assolutamente interpretare Kingpin anche al cinema, data la sua performance grandiosa nello show di Netflix. Per la parte di La Cosa, però, Jack Black ha la nostra totale approvazione!

Tra i volti più richiesti del panorama, ricordiamo che il nostro tornerà prossimamente nelle sale italiane con Jumanji – The Next Level, in cui lo troveremo ancora una volta al fianco di Dwayne “The Rock” Johnson, Karen Gillan e Kevin Hart.

Fonte: SR

© RIPRODUZIONE RISERVATA