Universo Marvel: una teoria rivela un importante patto segreto dello S.h.i.e.l.d.

Il ragionamento fila e apre molte possibilità

Shield

Ora che il film su Captain Marvel ha introdotto gli Skrull all’interno dell’universo cinematografico Marvel, si sono aperte molte opportunità per inserirli anche in altre storie. Come abbiamo visto in Spider-Man: Far From Home infatti, le abilità di questi alieni muta forma possono palesarsi quando meno ce lo aspettiamo. A conferma di questa eventualità, un’interessante teoria di un fan suggerisce che gli Skrull potrebbero essere stati fondamentali per aiutare lo S.h.i.e.l.d. ad acquisire più potere.

Condivisa online da u / rgtxd26, la teoria è piuttosto semplice e non riguarda la capacità degli alieni verdi di mutare in qualche uomo di potere all’interno dello S.h.i.e.l.d., come Nick Fury, ma piuttosto l’ipotesi che quest’ultimo abbia stretto con loro una sorta di alleanza segreta.

Alla fine di Captain Marvel infatti, Carol si mette alla ricerca di una casa per gli Skrull, lontano dalla portata dei Kree. Dopo molte ricerche, scopre che l’unico posto nell’Universo in cui gli Skrull sono al sicuro è proprio la Terra, poiché i Kree hanno paura di venire sul nostro pianeta, dopo aver visto cosa è successo alle loro navi. Gli Skrull hanno quindi nascosto la loro base appena fuori dalla Terra con l’aiuto di Nick Fury, che ha utilizzato la loro tecnologia per rimanere informato su tutto ciò che sta accadendo sul Pianeta Azzurro. A conferma di questo patto ci sono alcuni dettagli mostrati in film precedenti, come la mappa in Iron Man 2 che svela molti luoghi, tra cui il Wakanda. Tutto merito della tecnologia Skrull, utilizzata anche per trovare la posizione di Captain America nel ghiaccio e per portare l’Elicarrier a Sokovia. Fury infatti racconta di averlo trasportato con l’aiuto di alcuni “vecchi amici”, riferendosi segretamente agli Skrull, a quanto pare.

La teoria quadra, siete d’accordo?

Una cosa è certa, come diceva Tony StarkI segreti di Nick Fury hanno altri segreti.»

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA