Avengers: Age of Ultron è stato un assoluto successone di pubblico e critica, ma è innegabile che la pellicola di Joss Whedon abbia comunque diversi detrattori. Tra di loro, figurano sicuramente i ragazzi di CinemaSins, che per l’occasione hanno creato un video per spiegarci tutto ciò che non va nel film. E ovviamente, sono stati spietati.

Diversi gli “errori” beccati dal filmato, da alcune cose effettivamente abbastanza inverosimili (davvero Captain America, un eroe nazionale che lavora per il governo americano, non ha i soldi per un appartamento a Brooklyn?) ad altri problemi di natura formale (ad esempio, diverse sequenze action concepite così velocemente da risultare praticamente incapibili), a cui si aggiungono poi le lamentele gratuite, vuoi per dei product placement particolarmente vistosi o per pura voglia di essere cattivi.

Alla fine, ad essere scovate sono ben 166 cose fuori posto: decisamente tantine per una pellicola di 144 minuti! Chiaro che il video non vada preso seriamente, ma dategli comunque un’occhiata per farvi due risate:

© RIPRODUZIONE RISERVATA