Il film d’animazione che ha conquistato il Golden Globe, debutta in alta definizione. Up arriva il 27 gennaio in Italia in versione Blu-ray (oltre che Dvd), con un mondo di emozioni e contenuti extra, che appassioneranno anche chi ha già visto il film.

Per scoprire, insieme a noi, in anteprima i contenuti speciali del Blu-ray, clicca qui.

Titolo: Up; Titolo originale: Up; Regia: Pete Docter, Bob Peterson; Durata: 100’; Genere: Animazione; Nazione: USA; Anno: 2009

SINOSSI: Carl Fredricksen è un burbero vedovo 78enne. Dopo aver perso il suo grande amore, la moglie Ellie, rischia di pedere anche la casa che hanno costruito insieme. Così decide di avverare il sogno di Ellie, andando a visitare quei posti incantevoli che lei avrebbe voluto vedere. Per affrontare quest’avventura Carl attaccherà migliaia di palloncini al tetto della sua abitazione, che prenderà il volo… portando con sé una “paffuta sorpresa”: Russell, un maldestro boyscout di 8 anni, che rimane sospeso in aria insieme a Carl. I due sono così costretti a vivere insieme, affrontando terrificanti creature e nemici inaspettati che incontreranno durante il loro viaggio.

Per conoscere i dettagli di tutti i formati home video (Blu-ray e Dvd) con i quali Up arriverà in Italia il 27 gennaio, clicca qui.

Per leggere la seconda parte della news clicca qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA