La Marvel quest’anno è stata chiara: il presidente degli studios Kevin Feige ha affermato che la particolarità degli script della Casa delle Idee sarà un tocco di ironia… promettendo che gli universi di Iron Man, Captain America, Hulk e Thor non si sarebbero mai trasformati in contesti troppo dark. Negli anni questa particolarità negli script si è trasformata in un vanto per la major e in uno degli aspetti che più la differenzia dall’Universo Cinematografico DC.

Sembra però che le cose possano cambiare in Thor: Ragnarok. In particolare, secondo quanto riportato da Birth.Movies.Death, non solo potremmo vedere il ritorno di Loki e Hulk nel terzo film dedicato al Dio del Tuono (Chris Hemsworth), ma altri personaggi potrebbero fare il loro ingresso nel franchise.

[ATTENZIONE! POSSIBILI SPOILER!]

Il sito, grazie al reporter Devin Faraci, rivela che la Marvel sembra avere tutte le intenzioni di cambiare i toni della serie dedicata a Thor. Dopo la notizia che Taika Waititi potesse essere il prescelto per la regia di Thor: Ragnarok, i fan erano rimasti molto sorpresi, ma sembra che la decisione della Marvel sia ricaduta sul regista proprio per dare un tocco ironico al film e dare così un po’ di “luce” alla sceneggiatura, definita troppo seria e con toni apocalittici, di Christopher Yost.

Faraci è riuscito anche anche a svelare qualche dettaglio in più sul nuovo script: Hulk tornerà, ma non sarà il solo. Mark Ruffalo e il protagonista intraprenderanno un viaggio cosmico insieme durante il quale incontreranno una valchiria (che giocherà un ruolo cruciale nella mitologia legata al Ragnarok del titolo) e la nemesi del Dio, Enchantress. Il reporter aggiunge che non può confermare al 100% questi RUMOR, ma sembra che la Marvel stia cercando in questo momento delle attrici fantastiche per questi ruoli.

«Per la prima volta introdotta in The Avengers, la valchiria Brunnhilde è stata un membro dei Difensori, collaborava con il Doctor Strange e aveva la Dea norrena Enchantress come nemica. Infatti, è stata proprio Enchantress a inserire la valchiria nei fumetti».

Cosa ne pensate di questi ingressi nel terzo sequel dedicato al Dio del Tuono? Niente ancora è stato confermato dalla Marvel, ma vi terremo aggiornati.

Thor: Ragnarok arriverà nelle nostre sale il 2 novembre 2017.

Fonte: CBM Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA