Abbiamo visto Rihanna con lunghissimi rasta sul set di Ocean’s Eight e ora eccola in Valerian e la città dei mille pianeti, space opera di Luc Besson in cui la popstar sfoggia un look sexy (senza rasta), ispirato sembra all’indimenticabile Liza Minnelli di Cabaret: bombetta, body e tacchi alti, pronta per ballare di fronte a un Dane DeHaan interessatissimo.

L’immagine ufficiale della cantante è stata svelata da Entertainment Weekly e aumenta l’hype per il film del regista francese, atteso in Italia nell’estate 2017. «Rihanna è stata la mia prima scelta – ha dichiarato Besson -. Primo, per la sua voce e il suo sorriso e per come esprime se stessa. Secondo, perché sapevo che non si sarebbe lasciata intimidire sul set. Canta davanti a 100.000 persone, sapevo che davanti alla telecamera non avrebbe avuto problemi».

Completano il cast Cara Delevingne, Clive Owen, Ethan Hawke e Rutger Hauer, per un film di cui al Lucca Comics 2016 abbiamo visto due clip in anteprima. E attenzione al teaser trailer ufficiale, atteso per oggi.

Sotto, l’immagine di Rihanna e una gif che la vede protagonista.

rihanna-valerian

valerian-rihanna

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA