Non sarà facile dimenticare Elena Gilbert, alias Nina Dobrev, ma lo show deve andare avanti e anche i fan a lei affezionati prima o poi si faranno una ragione del fatto che uno dei più seguiti triangoli amorosi delle serie tv abbia (momentaneamente!) perso uno dei suoi vertici. Del resto non è facile buttar giù Mystic Falls, impresa che potrebbe riuscire giusto agli Eretici…

Nel frattempo, però, sono uscite diverse indiscrezioni sul serial vampiresco più amato del piccolo schermo. Ecco cosa c’è da sapere per infilare la testa nella settima stagione. Se andate avanti a leggere, lo fate a vostro rischio e pericolo…

Dove eravamo rimasti?
Con la vita di Elena legata a quella di Bonnie, Elena ha scelto di dire addio (per adesso) in modo che la sua migliore amica possa vivere una vita lunga e felice. Un flashforward di cattivo augurio ci ha introdotto nella Mystic Falls post-Eretici e il modo migliore per definirla è post-apocalittica.

Chi sono gli Eretici?
Risposta breve: i nuovi cattivoni.
Risposta lunga: Nuovi membri della famiglia di Lily (in inglese wampires), ovvero ibridi vampiri-streghe (e due di loro saranno la prima coppia gay mai apparsa nello show). La showrunne Julie Plec ha sotto lineato come le ricordino la famiglia di Originals. Ma la cosa più importante è che la caduta di Mystic Falls sarà colpa loro.

Cosa sta succedendo con le timeline?
Ci saranno due timeline lungo la stagione. Ci sarà il presente e poi ci sarà un flashforward di tre anni nel futuro, che è quell’assaggio di post-apocalittico che abbiamo visto alla fine della sesta stagione. E alla fine della settima , verremo catapultati nella timeline futuristica. In altre parole, tre anni di avvenimenti si concentreranno in una stagione.

Cosa succederà con Steroline?
Beh, Stefan ha detto a Caroline che l’aspetterà. Ora tocca alla ragazza rispondere, ma – a giudicare dal trailer – ci sarà almeno un bacio. Quanto a Damon, sarà troppo impegnato per essere romantico con qualcuno di nuovo. In più, lui ama Elena anche da “bella addormentata”.

Quanto a tutti gli altri: Bonnie ha la sindrome della sopravvissuta, Alaric beve, Enzo suona la chitarra e Matt è protettivamente al servizio. Ah, vedremo presto la faccia di Tyler

Come cambierà Damon?
Prima di tutto tornerà a fare il cattivo ragazzo, come nella prima stagione. E poi si toglierà i vestiti…

Nel video qui sotto vengono riassunte da una giornalista di Entertainment Weekly i principali avvenimenti della prossima stagione.

Leggi anche: Vampire Diaries, i 20 momenti che hanno reso Nina Dobrev indimenticabile

© RIPRODUZIONE RISERVATA