Dopo l’annuncio ufficiale della data di uscita italiana, fissata per il 10 settembre prossimo, sbarca on-line il primo poster ufficiale di Vampires Suck, parodia della Twilight Saga che prende di mira Edward, Bella & Co. e che si preannuncia come la più divertente e strampalata di questa caldissima estate.

Nella locandina internazionale è immortalato Matt Lanter, che nel film fa il verso all’ Edward Cullen di Robert Pattinson con il personaggio di Edward Sullen. La scena parodiata qui è quella presente in New Moon in cui il vampiro esce allo scoperto nella piazza di Volterra per scatenare le ire dei Volturi. Da notare anche la presa in giro dell’ormai celebre ciuffo all’insù di Robert Pattinson.

Nella locandina russa invece troviamo l’intero trio composto da Matt Lanter, Jenn Proske e Chris Riggi, alterego irriverenti di Bella Swan (Kristen Stewart) e Jacob Black (Taylor Lautner)

Lanter compare anche in una foto che rimanda sempre alla scena di Volterra in coppia con Becca Crane (Jenn Proske).

Guarda il trailer di Vampires Suck

Il poster di Vampires Suck:

Il poster russo:

Matt Lanter e Jenn Proske nei panni di Edward Sullen e Becca Crane

Vampire Suck uscirà il 10 settembre in Italia, diretto da Jason Friedberg/Aaron Seltze e con Ken Jeong, Matt Lanter, Anneliese van der Pol.

© RIPRODUZIONE RISERVATA