Se siete fan del MCU e in particolare degli Avengers, saprete benissimo che tra tutti i personaggi del team di supereroi, Vedova Nera è uno di quelli che non hanno ancora avuto la possibilità di comparire in un film ad esso interamente dedicato. Nonostante ci si aspetti ormai da tempo un annuncio su un simile progetto, fino ad oggi nessuna dichiarazione specifica ha lasciato intendere che un lungometraggio su Natasha Romanoff fosse anche solo lontanamente in cantiere, ma a quanto pare finalmente qualcuno ha rotto il silenzio sulla questione, dando ai fan del personaggio di Scarlett Johansson delle ottime speranze per il suo futuro.

A parlare è stato nientemeno che Stan Lee, che durante il Supanova Comic-Con di Brisbane ha pronunciato una frase tanto semplice quanto concisa:

«Un giorno ci sarà un film su Vedova Nera»

Per il momento dunque non ci sono dettagli sul quando o sul come, ma considerando la posizione di Lee non possiamo far altro che credergli.

Già da tempo Scarlett Johansson si è mostrata disponibile a lavorare ad un cinecomic tutto suo, e non è la sola ad essere entusiasta all’idea di un film su Vedova Nera; qualche tempo fa infatti, il regista di Thor: Ragnarok, Taika Waititi, ha ammesso che sarebbe felice di realizzarlo. Sarà accontentato? Voi cosa ne pensate?

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA