Vedova Nera: lo standalone rivelerà che Natasha è ancora viva? Le nuove foto lo dimostrerebbero

Gli appassionati hanno un'altra teoria dopo aver visto i recenti scatti dal set

La lavorazione di Vedova Nera prosegue senza sosta, ma più il cinecomic con Scarlett Johansson prende forma, meno sono le certezze che noi fan abbiamo sulla trama, sugli interpreti che compariranno e – soprattutto – sul periodo in cui sarà ambientato.

Stando ai primi report infatti, la nuova avventura di Natasha Romanoff avrebbe dovuto coprire un arco di tempo antecedente il primo Iron Man, collocandosi quindi prima del 2008. In seguito però, alcuni rumor decisamente insistenti hanno suggerito che invece la storia potrebbe essere ambientata addirittura dopo gli eventi di Civil War, alimentando così le speranze di tutti i fan che vorrebbero assistere a qualche cameo degli altri Avengers. E fin qui niente di nuovo.

Se non fosse che le nuove immagini dal set, secondo i fan, sembrerebbero suggerire un periodo ancora più assurdo e inaspettato per il film su Vedova Nera: quello successivo ad Endgame. Sì, avete capito bene, lo standalone su Natasha, sarà ambientato subito dopo la morte di… Natasha!

Come mai questa teoria bizzarra? A quanto pare, nelle ultime foto, Scarlett Johansson parrebbe sfoggiare un look decisamente simile a quello che aveva nel film dei Russo. Ma non solo. In uno degli scatti in questione, la vediamo anche emergere dalle acque di un lago tenendo in mano un oggetto luminoso di colore rosso. Secondo i fan, quella non sarebbe altro che la Gemma della Realtà, utilizzata da Steve Rogers per riportare indietro Vedova Nera durante la missione che gli viene affidata alla fine di Endgame.

Di certo, se così fosse, si tratterebbe di un colpo di scena davvero inaspettato; che non solo renderebbe il film decisamente più appetibile per il pubblico, ma restituirebbe agli Avengers anche uno dei suoi membri scomparsi! Cosa ne pensate?

ECCO LE NUOVE IMMAGINI DI VEDOVA NERA.

© RIPRODUZIONE RISERVATA