«Vedremo come va», Sigourney Weaver stuzzica i fan sul suo ingaggio per Alien di Neill Blomkamp

L'attrice, che è stata diretta dal regista per il recente Humandroid, racconta cosa si aspetta dal progetto

Il progetto di Neill Blomkamp, regista di Elysium e di Humandroid, di girare un reboot di Alien sembra essere molto vicino alla realtà.

Ora che la Fox sembra pronta a prendere seriamente in considerazione il reboot, l’interrogativo che più preme ai fan è sapere se Sigourney Weaver, l’attrice che ha interpretato nella saga la coraggiosa ed eroica Ripley, farà ritorno anche in questo film.

L’attrice, protagonista dell’ultima pellicola di Blomkamp e pronta anche ai sequel di Avatar, ha infatti stuzzicato i fan sul suo possibile ingaggio in un’intervista durante la campagna promozionale del film. Sarà dunque ancora sulla Nostromo per affrontare il nemico spaziale?

«Neill mi ha mandato dei bellissimi disegni per il film e mi ha parlato delle sue idee. Vedremo come andrà, abbiamo lasciato il progetto in sospeso, ad aleggiare sopra la Terra. Comunque, sono contenta di non essere ancora “atterrata” sul nostro pianeta con i miei film più recenti. Non voglio un sequel fatto a tavolino e all’inizio ho avuto l’impressione che si stesse procedendo in quella direzione. Se invece accadrà qualcosa di nuovo, non dubito che si tratterà di un lavoro originale e organico, al quale mi piacerebbe partecipare. Neill è un regista talentuoso e lo seguirei certamente».

Ecco il video con le sue dichiarazioni:

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA