Fabio Rovazzi

Vi abbiamo dato la notizia qualche settimana direttamente da RiccioneFabio Rovazzi debutterà al cinema nel nuovo film di Gennaro NunzianteIl Vegetale.

Ora la divisione italiana della Disney ha annunciato la data d’uscita della commedia nelle sale: il 18 gennaio 2018.

Non dovremo aspettare molto, quindi, per vedere se Nunziante con Il Vegetale riuscirà a bissare il successo dei film con Checco Zalone.

Ecco quanto dichiarato da Daniel Frigo, Amministratore Delegato di The Walt Disney Company Italia: «Lo scorso 4 luglio, nel corso della manifestazione Cinè – Giornate Estive di Cinema a Riccione, The Walt Disney Company Italia ha presentato, come sempre, tutte le novità firmate Disney•Pixar, Marvel e LucasFilm dei prossimi mesi. A differenza degli anni passati, quest’anno la nostra convention è stata introdotta da Gennaro Nunziante e Fabio Rovazzi. Un’ incredibile sorpresa che ha particolarmente divertito gli esercenti in sala. Un modo diverso per Disney Italia di presentare questa nuova produzione Il Vegetale che si rivolgerà ad un pubblico ampio e trasversale. Sono veramente felice che la nostra azienda possa portare nelle sale uno dei beniamini più amati di questi ultimi anni, come Fabio Rovazzi, e uno dei registi e sceneggiatori più stimati del panorama nazionale».

Al momento non si sa ancora nulla sulla trama del film, prodotto da Piero Crispino per 3ZERO2 e co-prodotto da The Walt Disney Company Italia. Ma noi al solito vi terremo aggiornati.

Cosa ne pensate? Impazienti di vedere Rovazzi al cinema?

© RIPRODUZIONE RISERVATA