Come già annunciato, ieri negli Stati Uniti si è tenuto un evento dedicato al reboot delle Tartarughe Ninja.
I portavoce della casa di produzione Platinum Dunes, Andrew Form Brad Fuller, sono stati interrogati anche riguardo altri progetti, in particolare il nuovo capitolo (l’ennesimo) di Venerdì 13 e un nuovo film per la saga di The Purge.

Ebbene, Jason Voorhees sta per tornare. Dopo mille sequel e prequel, questa volta al cinema arriverà un remake (dopo quello del  2009 diretto da Marcus Nispel). Addirittura ne è già stata decisa la data d’uscita, ovvero il 13 Novembre 2015. I produttori sono davvero entusiasti del progetto, dopo che quello di Monster Squad (Scuola di Mostri) è invece stato abortito: «Noi amiamo Venerdì 13, abbiamo passato davvero dei bei momenti facendo il film. Se c’è la possibilità di portare al cinema Jason, per noi la riposta è sempre sì. Dobbiamo solo trovare la storia giusta. Il progetto di Monster Squad è morto, ma stiamo lavorando su Venerdì 13, non è fantastico?».
E a proposito di The Purge? «Non stiamo ancora lavorando al terzo capitolo, ma si chiama “annual Purge” per un motivo no?».

Fonte: collider 

© RIPRODUZIONE RISERVATA