James Franco torna dietro la macchina da presa e si prepara a presentare al Festival di Venezia il suo nuovo film Child of Gold. Tratta dall’omonimo romanzo di Cormac McCarthy, la pellicola segue la storia di Lester Ballard (Scott Haze), un disadattato che, precipitato nella voragine dell’asocialità, si trasforma in un killer spietato. Oggi vi mostriamo il primo teaser trailer del film in attesa di una nostra recensione in diretta dal Festival. La sceneggiatura è dello stesso regista insieme a Vince Jolicette. Nel cast lo stesso James Franco, Tim Blake Nelson, Jim Parrack e Jeremy Ambler.

Guarda le foto dei protagonisti, leggi le recensioni dei film e scopri le dichiarazioni delle star: tutto nella nostra sezione dedicata al Festival, continuamente aggiornata.

Qui sotto la trama del film tratta dal libro e il primo teaser trailer:

Siamo nel profondo sud Usa, Tennessee, e Lester Ballard è un disadattato che vive al di fuori di ogni convenzione sociale. Nel momento in cui perde i genitori e la casa in cui viveva la sua condizione di uomo isolato dalla società diventa definitiva scivolando nel degrado più profondo. Va a vivere in una caverna e diventa sempre più violento. Nelle montagne del Tennessee uccide, stupra e diventa necrofilo

© RIPRODUZIONE RISERVATA