Si è svolta ieri sera sulla spiaggia dell’Hotel Excelsior del Lido di Venezia la cerimonia del Premio Kinéo – Diamanti al Cinema, giunto al suo 15mo compleanno, di cui Best Movie è media partner per il quarto anno consecutivo.
A consegnare i premi sono state le due anime del premio, ovvero Tiziana Rocca e Rosetta Sannelli, alla presenza del direttore artistico del festival Alberto Barbera, che ha sottolineato l’importanza per il festival di un premio assegnato dal pubblico come il Premio Kinéo.
Una sfilata di stelle molto prestigiosa, che ha visto premiati grandi talenti del nostro cinema come Antonio Albanese, Francesco Bruni, Valentina Lodovini, Michele Placido, Alessandro Siani, Silvio Orlando, Claudia Cardinale e, dulcis in fundo, Susan Sarandon.

La famiglia Best Movie era al gran completo, capitanata dall’editore di Duesse Communication Vito Sinopoli e dal direttore Giorgio Viaro, che a sottolineato come l’anima popolare di Best Movie combaci alla perfezione con quella del Premio Kinéo e ha consegnato il Best Movie Italian Award a Jasmine Trinca e il 15 Best Movie International Award al regista Edgar Wright.
La serata di gala è stata seguita da una cena in onore dei premiati presso l’albergo Ausonia e Hungaria, per festeggiare i 15 anni del premio e della nostra rivista.

Qui potete leggere tutti i premiati, mentre qui sotto potete e vedere la gallery della premiazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA