telegram

Venom 2, Andy Serkis rivela: «Tom Hardy collaborerà alla sceneggiatura»

Il regista spende le prime parole sul sequel che lo vedrà coinvolto come regista

Venom 2, Andy Serkis rivela: «Tom Hardy collaborerà alla sceneggiatura»

Il regista spende le prime parole sul sequel che lo vedrà coinvolto come regista

Venom / Marvel

Venom 2 è entrato ufficialmente in lavorazione, e il più entusiasta di tutti sembra proprio il regista Andy Serkis, che nelle ultime ore ha ufficializzato la sua presenza dietro la macchina da presa per il sequel dopo che delle voci in merito erano ampiamente circolate.

«È un franchising fantastico e sono onorato di essere stato invitato a dirigerlo – ha detto Serkis -, Sembra una storia molto contemporanea e penso, si spera, che sarà un film straordinario».

Serkis non ha voluto entrare nel merito della trama del film, riferendo che la sceneggiatrice Kelly Marcel è al lavoro per modellare lo script e che è previsto un contributo alla sceneggiatura di Tom Hardy.

«Non posso condividere nessuna idea in questo momento, siamo nelle fasi iniziali, ma ho alcune idee molto chiare su ciò che vorrò vedere visivamente e su come possiamo portare i personaggi in un’altra dimensione».

Serkis ha anche espresso il suo entusiasmo nel lavorare con Hardy, dicendo: «Conosco Tom da anni e l’ho sempre ammirato come attore e produttore. Da molto tempo desideravamo lavorare insieme».

E voi, che speranze avete per il sequel? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: IGN

Leggi anche: Woody Harrelson a Giffoni 2019: «In Venom 2 mi divertirò a interpretare il cattivo!»

© RIPRODUZIONE RISERVATA