Stanno arrivando nuove calendarizzazioni sui prossimi film in arrivo. La pandemia da Coronavirus sta allungando oltre ogni previsione i tempi del lockdown e questo determina che la riapertura dei cinema ancora non è in previsione. Per questo le case di distribuzione stanno spostando ulteriormente i loro film in uscita, anche quelle che avevano tempi più lunghi e che potevano sperare di non dover ritoccare le date di uscita dei loro film. Come Sony, che ha appena annunciato non solo la nuova data di uscita di Venom 2, film di cui ancora non aveva nemmeno ultimato tutte le riprese, ma anche il titolo ufficiale del sequel.
Venom 2 – Titolo ufficiale e data di uscita
Si intitolerà Venom 2: Let There Be Carnage il sequel con protagonista Tom Hardy e uscirà in sala il 25 giugno 2021 invece del 2 ottobre 2020. Bisognerà quindi aspettare quasi un anno i più per vedere l’atteso film che vedrà Woody Harrelson nei panni del villain, accanto a Michelle Williams, Naomie Harris e Stephen Graham. A dirigere il cinecomic è Andy Serkis.
Venom 2: Let There Be Carnage – Teaser Trailer
Ma le novità non si fermano qui. Tom Hardy infatti ha condiviso sui social un primo teaser che svela il logo del film
Cliccate qui per vedere il video su Instagram
Video pubblicato poi da Sony anche su Youtube:
Possibile crossover con Spider-Man?
Per finire è sempre Tom Hardy a svelare attraverso i suoi soci quello che è apparso ai fan come un mega spoiler su un possibile crossover con Spider-Man. Peccato che prima che si potesse davvero fare ipotesi serie su quello che potrebbe accadere in Venom 2, l’attore ha prontamente cancellato il suo post, lasciando dietro di se un sacco di interrogativi. L’immagine, pubblicata da Comicbook, mostrava Venom e Spider-Man in lotta tra di loro, con Peter Parker che pareva avere la peggio. Certo si trattava solo di un artwork, ma che stesse ad intendere che Spider-man incontrerà davvero la sua nemesi in Venom 2?
Nemmeno Tom Holland, che di solito fa fatica a non far trapelare indiscrezioni, finora non ha detto sulla su questo possibile crossover tra i due personaggi. Per scoprirlo non resterà che attendere. Speriamo non fino alla data di uscita del film….
Fonte: Variety
Foto: © Sony Pictures
© RIPRODUZIONE RISERVATA