telegram

Venom 2: svelata un’intrigante new entry nel cast del cinecomic

Un nuovo villain all'orizzonte?

Venom 2: svelata un’intrigante new entry nel cast del cinecomic

Un nuovo villain all'orizzonte?

venom

Svelata un’intrigante new entry nel cast di Venom 2, atteso cinecomic Sony che vedrà il ritorno di Tom Hardy nei panni del mostruoso simbionte nero.

Ebbene, a unirsi in squadra è Stephen Graham, rinomato attore visto in film come The Irishman, Nemico pubblico e This is England, oltre che in serie tv come Taboo (in cui affianca proprio Hardy) e Boardwalk Empire. Per adesso il suo ruolo rimane ancora avvolto nel mistero, anche se qualcosa ci dice che potrebbe trattarsi di un villain, dati i suoi precedenti.

A dirigere il blockbuster, ricordiamo, sarà Andy Serkis. Nel cast, Michelle Williams tornerà a interpretare Anne Weying, mentre Woody Harrelson – già visto di sfuggita nel precedente film – sarà il principale villain, Carnage.

Le riprese del sequel sono iniziate poche settimane fa, ma per vedere l’avventura al cinema, bisognerà attendere fino a ottobre del 2020. La sinossi ufficiale non è stata ancora svelata, e i fan sono curiosi di sapere soprattutto se nel film ci sarà anche un cameo dello Spider-Man di Tom Holland: voi che dite?

Stephen Graham

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA