Venom: La furia di Carnage

È appena approdato online il nuovo trailer di Venom: La furia di Carnage, l’atteso sequel del cinecomic con Tom Hardy approdato nelle sale nel 2018.

Questa volta il protagonista Eddie Brock e il “suo” simbionte dovranno scontrarsi con un pericoloso nemico, Carnage, alter ego del serial killer Cletus Kasady, entrato a sua volta in contatto con un’entità aliena e pronto a sfruttare il suo potere per dare il via ad una vera e propria carneficina.   

Ad interpretarlo troviamo Woody Harrelson, che torna dopo una breve apparizione nel primo capitolo, questa volta torna nel ruolo del villain principale. Ad affiancarlo nel cast, oltre a Tom Hardy, anche Michelle Williams nei panni di Anne Weying, Stephen Graham in quelli del Detective Mulligan e l’attesa new entry Naomie Harris, che presterà il volto alla spietata Shriek, alter ego di Frances Louise Barrison, una criminale che – a seguito di un trauma – sviluppa la capacità di manipolare i suoni a suo piacimento, di controllare le emozioni altrui e di volare. Nei fumetti la villain è una fedele alleata, nonché interesse amoroso, di Cletus Kasady.

Diretto da Andy Serkis su una sceneggiatura firmata da Kelly Marcel, Venom: La furia di Carnage arriverà prossimamente nelle sale italiane, distribuito da Sony Pictures. Nell’attesa, godetevi il nuovo trailer in calce alla notizia.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA