Venom: rivelato il ruolo di Riz Ahmed?

Ecco cosa svelano le ultime foto dal set...

Rivelato il ruolo di Riz Ahmed in Venom?

Fin dal suo ingresso nel cast di Venom, i fan hanno pensato da subito che Riz Ahmed avrebbe interpretato nientepopodimeno che la nemesi del simbionte nero: Carnage.

Ma nessuna conferma è mai arrivata dalla Sony e ora le ultime foto dal set di Atlanta (rivelate da Atlanta Filming) ci danno qualche indizio in più sul suo personaggio e non si tratta sicuramente di Cletus Kasady.

Secondo la fonte, infatti, Ahmed interpreterà un certo Dr. Drake, come il Dr. Carlton Drake, leader della Life Foundation, tra i protagonisti di Lethal Protector, che non a caso è il fumetto a cui si ispira il film diretto da Ruben Fleischer.

La storia raccontata in Protettore Letale, lo vedeva alla ricerca disperata di Venom per estrarre cinque semi e dare vita ad altrettanti simbionti: Agony, Phage, Riot, Lasher, e Scream. Che insieme a Carnage potrebbero essere i veri antagonisti del nostro Tom Hardy.

Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che lo spin-off arriverà nelle sale americane il 5 ottobre 2018 e nel cast troveremo anche Michelle WilliamsReid Scott, Jenny Slate e Scott Haze.

Questo lo scatto “incriminato”:

Fonte: CBM

Foto: © Lucasfilm / Walt Disney Pictures

© RIPRODUZIONE RISERVATA