Dopo mesi di attesa, anticipazioni e rumors su una possibile assenza del celebre villain Marvel nel suo stesso film standalone, finalmente l’ultimo trailer di Venom ha rivelato la trasformazione di Tom Hardy nel simbionte alieno che tutti stavamo aspettando.
Il suo nuovo aspetto non ha di certo deluso i fan, che però – avendo avuto la possibilità di ammirarlo solo per qualche secondo nel trailer – ora sperano di avere presto un assaggio più approfondito dell’alter ego di Eddie Brock. E forse oggi è arrivata l’occasione che tutti stavamo aspettando.
In occasione del Free Comic Book Day e del trentesimo anniversario di Venom, la pagina ufficiale del film ha condiviso un esclusivo artwork del personaggio, le cui stampe saranno distribuite gratuitamente in alcune fumetterie per essere poi regalate ai fan.
Potete ammirare l’immagine qui di seguito:
Pick up an exclusive #Venom art print in celebration of @FreeComicBook Day and Venom’s 30th anniversary while supplies last today.
Find a participating store here: https://t.co/K9lfLoiZRb pic.twitter.com/LDWTxxZtFy
— Venom Movie (@VenomMovie) 5 maggio 2018
Come possiamo vedere, il nuovo artwork ci mostra un Venom il cui aspetto sembrerebbe essere più vicino a quello originale dei fumetti, in particolare per quanto riguarda alcuni dettagli degli occhi, decisamente più caratterizzati rispetto a quelli visti nel trailer. Per il resto l’immagine ci offre un’interessante rappresentazione grafica del simbionte che vedremo nel film. Cosa ne pensate?
Vi ricordiamo che Venom è diretto da Ruben Fleischer e prodotto da Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal.
Nel cast, al fianco del protagonista Tom Hardy, vedremo nomi come Michelle Williams (Anne Weying), Riz Ahmed (Carlton Drake), Jenny Slate, Michelle Lee (Donna Diego), Scott Haze e Woody Harrelson (che secondo i rumor potrebbe intereprtare Carnage).
Venom arriverà nelle sale il 5 ottobre 2018. Impazienti?
© RIPRODUZIONE RISERVATA