Dopo un’estate cinematografica intrappolata nella ragnatela di Spider-Man, preparatevi a una stagione autunno/inverno particolarmente infuocata e ricca di titoli che sazieranno il palato di ogni pubblico. Gli action addicted non potranno lamentarsi: dal nuovo James Bond (Skyfall) alla Gangster Squad capitanata da Ryan Gosling, il grande schermo diventerà un vero e proprio campo di battaglia dove bisognerà stare attenti a schivare le sparatorie. E se i romantici potranno crogiolarsi con l’ultimo e attesissimo capitolo della Twilight Saga, i fan del fantasy finalmente rivivranno le atmosfere de Il Signore degli Anelli con il primo episodio di Lo Hobbit, by Peter Jackson, of course. I bambini avranno solo l’imbarazzo della scelta: tra Ribelle – The Brave, Ralph Spaccatutto e Le 5 leggende non potranno certo annoiarsi. Genitori siete avvisati! E se i cinefili attendono il nuovo film di Terrence Malick (To the Wonder), chi al cinema ci va solo per divertissement potrà scegliere tra gli striptease di Matthew McConaughey e Channing Tatum in Magic Mike o le coreografie di Step Up Revolution.
E i cosiddetti “nerd”? Be’, loro potranno godersi il nostro speciale direttamente dal Comic-Con di San Diego, alias la più grande rassegna di arte popolare del mondo, non a caso ribattezzato Nerdlandia. Cinema, serie televisive, ma anche l’universo videoludico e, ovviamente, i fumetti celebrano qui il proprio dominio nell’immaginario globalizzato. Dall’incontro con il trio protagonista di Breaking Dawn – Parte 2 alle prime indiscrezioni su Iron Man 3, passando per l’anteprima mondiale di Revolution, la nuova serie tv ideata da J.J. Abrams, alle dichiarazioni degli idoli di Vampire Diaries, potrete soddisfare la vostra sete di notizie dal magico mondo di Hollywood (e dintorni).

Leggi l’anteprima dello speciale preview (che sarà pubblicato sul numero di Best Movie di agosto) su Best Movie di luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA