telegram

Vi presento i nostri, sette clip

Guerra aperta tra De Niro e Ben Stiller nel terzo film sulla famiglia Fotter. Nel cast anche Jessica Alba, Owen Wilson, Dustin Hoffman e Barbra Streisand

Dopo aver visto il trailer italiano del film, Collider.com ha pubblicato sette divertenti clip di Vi presento i nostri. La pellicola è il terzo episodio che segue le strampalate vicissitudini della famiglia Fotter.

In queste scene inedite (sotto) assistiamo alle difficoltà di Greg (Ben Stiller) nel provare a suo suocero Jack, interpretato da un esilarante Robert De Niro, di essere in grado di fare l’uomo di casa e di saper gestire due figli gemelli. La situazione si rivela più complessa del previsto. Nelle clip De Niro fa di tutto per testare le capacità di Greg nei panni di leader della famiglia. Inoltre, viene presentato il personaggio di Jessica Alba, la quale potrebbe insidiare il rapporto tra Greg e sua moglie.

Nel cast troviamo anche Dustin Hoffman (alias Bernie Focker), Barbra Streisand (Rozalin Focker), Owen Wilson (Kevin Rawley) e Teri Polo (Pamela Byrnes-Focker).

Vi presento i nostri
esordirà nelle nostre sale il 14 gennaio 2011.

Sotto, sette clip, in lingua originale, di Vi presento in nostri, pubblicate da Collider.com:

© RIPRODUZIONE RISERVATA