Vinci con The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte I!

Manda le tue poesie, rime o disegni dedicati ai tuoi personaggi preferiti della Twilight Saga e vinci tanti premi e l'evento in programma a Roma il 30 ottobre!

L’ora X sta per scattare. Il 16 novembre arriverà in sala il quarto e penultimo capitolo della Saga vampiresca ispirata ai romanzi di Stephenie Meyer, The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1. Per addolcire l’attesa Best Movie mette in palio per i suoi lettori dei fantastici premi dedicati al film e alla serie di Twilight. Avete tempo fino a venerdì 28 ottobre entro le ore 12,00 per mandare le vostre poesie, filastrocche o semplici rime dedicate uno dei personaggi dell saga postandole come commenti sotto questo articolo. In alternativa potete inviare alla nostra casella di posta redazioneweb@bestmovie.it anche dei disegni dedicati ai personaggi,  fatti a mano e scansiti al computer o realizzati con programmi di grafica, e di cui dovrete dichiarare di essere gli autori. Il primo classificato si aggiudicherà due biglietti per l’evento in programma domenica 30 ottobre all’Auditorium Parco della Musica nel corso del Festival Internazionale del Film di Roma con ospiti Jackson Rathbone e Nikki Reed. In palio anche 5 libri di Eclipse e 5 magliette brandizzate The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1.

N.B.: Se volete partecipare e concorrere per aggiudicarvi i libri e le t-shirt, ma sapete già di non poter essere a Roma per l’evento del 30 ottobre, vi preghiamo di indicarlo in fondo al commento o nella mail che invierete.

Come partecipare

Ad aggiudicarsi i premi saranno le dediche/poesie ecc. e i disegni giudicati più originali e simpatici a insindacabile giudizio della redazione. Dal 25 al 28 ottobre 2011 potrete inviare i vostri disegni alla redazione, all’indirizzo redazioneweb@bestmovie.it, con oggetto “Concorso Breaking Dawn”.
L’immagine, che andrà allegata al messaggio andrà inviata in formato JPEG e dovrà avere il peso massimo di 300 Kb. Le e-mail dovranno contenere nome, cognome, eventuale nickname, indirizzo e numero di telefono dell’autore. I vincitori verranno proclamati il 28 ottobre e il vincitore dei due biglietti per l’evento di Roma avvisato tramite mail o telefono e dovrà accordarsi direttamente con Eagle Pictures per il ritiro nella giornata del 28 ottobre dei biglietti.

IMPORTANTE: In ogni e-mail dovrà comparire la seguente frase che autorizza la redazione alla pubblicazione dell’immagine: “Dichiaro di detenere i diritti e di essere l’autore dell’immagine allegata alla presente e acconsento alla pubblicazione sulle testate on-line e cartacea di Best Movie”

I disegni verranno, quindi, pubblicati in una photogallery, in questo stesso articolo, che si popolerà mano a mano, con le foto che perverranno alla redazione via e-mail. Il mancato invio di uno dei dati richiesti, liberatoria compresa, comporterà l’esclusione dal concorso.

I premi

– Un biglietto + accompagnatore per l’evento Breaking Dawn in programma al Festival Internazionale del Film di Roma il 30 ottobre

L’ appuntamento è sul tappeto rosso dell’ auditorium Parco della Musica dove a partire dalle 16.30Jackson Rathbone e Nikki Reed incontreranno il pubblico e firmeranno autografi. Poi alle 17.00 nella sala Santa Cecilia verranno mostrate una selezione di clip tratte dal nuovo capitolo della saga e alcune immagini esclusive del backstage e Jackson e di Nikki risponderanno alle domande dei fan.

(Foto Getty Images)

– 5 libri Eclipse


– 5 magliette brandizzate The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1

Ecco i disegni che partecipano al concorso:

© RIPRODUZIONE RISERVATA