In America ha già riscosso 122 milioni di dollari, totalizzando un incasso complessivo nel mondo di 173 milioni di dollari. Stiamo parlando di Super 8, il nuovo sci-fi diretto da J.J. Abrams (Star Trek; Lost) e prodotto dal padre di E.T. Steven Spielberg. Se non state nella pelle e il 9 settembre (giorno dell’uscita del film) vi sembra non arrivare mai, ora Best Movie vi offre l’opportunità di conquistarvi i biglietti d’ingresso per l’anteprima esclusiva in programma il prossimo 3 agosto al Festival di Locarno. Da oggi, infatti, fino a mercoledì, sul nostro sito potrete trovare una domanda legata al film e il primo utente che ogni giorno risponderà in maniera corretta, inserendo la risposta come Commento alla news, vincerà l’invito (valido per 2 persone). L’anteprima del film si terrà come detto il 3 agosto al Festival di Locarno in Piazza Grande e a introdurre la proiezione sarà un videomessaggio del creatore di Lost, J.J. Abrams.

Se siete fan di Best Movie e avete seguito le notizie con cui vi abbiamo tenuti costantemente aggiornati sul film, con foto, video, trailer ecc. non potete sbagliare! In bocca al lupo!

La redazione di Best Movie segnalerà i vincitori giorno per giorno con un commento in fondo alla news; succcessivamente il vincitore riceverà una mail (all’indirizzo registrato sul sito) che includerà l’invito ufficiale all’evento.

Per partecipare al concorso occorre innanzitutto essere iscritti al sito di Best Movie (registrati), compilando tutti i campi richiesti (nome, cognome, e-mail, indirizzo completo di CAP, numero di telefono, data di nascita).  Chi fosse già iscritto al sito, ma non avesse fornito tutti i dati richiesti, può modificare la propria registrazione, cliccando alla voce “Profilo”, che compare su ogni pagina del sito, in alto a sinistra (sopra la testata), accanto al proprio nickname. Una volta completata la registrazione, effettuate il login e scrivete la vostra risposta nel campo “Inserisci un commento”, che si trova in fondo a questo articolo.

Ed ora, passiamo subito alla prima domanda:

Perché il film si intitola Super 8?

© RIPRODUZIONE RISERVATA