Dopo il recente The American, in cui l’abbiamo vista al fianco di George Clooney, Violante Placido (nella foto) potrebbe allungare il suo curriculum di ruoli internazionali ed entrare a far parte del sequel di Ghost Rider, al fianco di Nicolas Cage. Trattative in corso anche per Ciaran Hinds, che vedremo nel ruolo del fratello di Albus Silente nel prossimo Harry Potter e i doni della morte, che dovrebbe interpretare il diavolo, venuto a reclamare il corpo mortale di suo figlio nel giorno del suo compleanno. Violante Placido, invece, vestirà i panni della madre del ragazzo.

Ghost Rider: Spirit of Vengeance, questo il titolo di lavorazione del film, prosegue le avventure del supereroe dal teschio fiammeggiante dopo il film del 2007 di Mark Steven Johnson con Nicolas Cage ed Eva Mendes. Il film, in uscita a febbraio 2012, vedrà Johnny Blaze (Nicolas Cage), alle prese con la maledizione che lo condanna a trasformarsi nello Spirito della Vendetta, ingaggiato da una setta per combattere contro il diavolo in persona.

Alla regia il duo  Mark Neveldine/ Brian Taylor (registi di Crank), mentre lo script sarà di David S. Goyer (sceneggiatore di Batman Begins).

© RIPRODUZIONE RISERVATA