«Voglio un Happy Meal… quello cinefilo!»: quando la settima arte è al fast food, guarda la gallery!

Lo squalo di Spielberg che attacca una barca, la riproduzione di Jack Nicholson in Shining, un sacchetto di metanfetamina... Ecco come sarebbero i famosi box di McDonald's se incontrassero il cinema

In quanti di voi ripudiano il cibo proposto da McDonald’s? È perfettamente comprensibile: patatine cotte nell’olio vecchio di giorni, panini unti e ultra calorici, condizioni igieniche da sempre messe in dubbio.

Eppure, se nel menù venissero proposti gli Happy Meal cinefili, non solo i bambini accorrerebbero alla famosa catena di fast food. L’idea nasce su Pinterest, un social network dedicato alla condivisione d’immagini e video. Le creazioni sono a dir poco fantastiche, e alcuni dei gadget in regalo sono perfetti per avviare una collezione di materiale tratto dai film più famosi. Degne di nota anche alcuni box dedicati agli show televisivi: quello di Breaking Bad propone, ovviamente, un bel sacchetto di metanfetamina (ovvero zucchero blu), mentre l’Happy Meal di Twin Peaks contiene una piccola riproduzione di Laura Palmer… Morta.

Prima che cominciate a far posto sugli scaffali e nello stomaco, dobbiamo darvi la cattiva notizia: il favoloso mash-up tra cinema e McDonald’s rimarrà solo nella fantasia.
Non esistono gli Happy Meal cinefili, ma almeno gustiamoci la gallery seguente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA