telegram

«Voleva farlo fuori perché troppo bello»: una star del MCU rivela il terribile piano di Robert Downey jr. contro un collega Avenger

Ecco quali erano gli intenti dell'interprete di Tony Stark

«Voleva farlo fuori perché troppo bello»: una star del MCU rivela il terribile piano di Robert Downey jr. contro un collega Avenger

Ecco quali erano gli intenti dell'interprete di Tony Stark

The Avengers Downey

Jeremy Renner, interprete di Occhio di Falco nel Marvel Cinematic Universe, è sempre molto nostalgico nel ricordare i tempi del set di The Avengers e di recente è tornato a parlare di Robert Downey jr. e dei suoi piani ai danni di Chris Hemsworth.

«Eravamo tutti sul set con i costumi appena indossati e sembrava un po’ Halloween. Eravamo così entusiasti, ma allo stesso tempi ci sentivamo un po’ ridicoli – ha raccontato Renner al podcast Armchair Expert di Dax Shepard, come riportato da People – All’epoca ci conoscevamo tutti in qualche modo, tranne Hemsworth, che era australiano ed era anche il più alto e figo di tutti.. Era così figo che Downey continuava a ripetere: “Dobbiamo rompergli un ginocchio. Dobbiamo farlo fuori, questo tipo è troppo bello. È troppo alto. È troppo affascinante. Al diavolo ‘sto qui!».

Le cose sono poi andate per il verso giusto, tanto che gli interpreti hanno dato vita a una vera e propria Avengers familyche per Renner «è qualcosa che non si può quantificare o sostituire»

«Ognuno è una celebrità a modo suo, ma una star Marvel, soprattutto i membri originali degli Avengers, hanno avuto un percorso completamente differente – aggiunge il volto di Hawkeye – Ci sono stati matrimoni, divorzi, figli e tanti mutamenti personali e professionali nel corso degli anni, e noi abbiamo condiviso tutto ciò in maniera unica».

Che ve ne pare delle parole di Renner? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti. 

Foto: MovieStillsDB

Fonte: People 

Leggi anche: Avengers: Endgame, un eroe indossava un indumento totalmente fuori luogo al funerale di Iron Man [FOTO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA