Jeremy Renner, interprete di Occhio di Falco nel Marvel Cinematic Universe, è sempre molto nostalgico nel ricordare i tempi del set di The Avengers e di recente è tornato a parlare di Robert Downey jr. e dei suoi piani ai danni di Chris Hemsworth.
«Eravamo tutti sul set con i costumi appena indossati e sembrava un po’ Halloween. Eravamo così entusiasti, ma allo stesso tempi ci sentivamo un po’ ridicoli – ha raccontato Renner al podcast Armchair Expert di Dax Shepard, come riportato da People – All’epoca ci conoscevamo tutti in qualche modo, tranne Hemsworth, che era australiano ed era anche il più alto e figo di tutti.. Era così figo che Downey continuava a ripetere: “Dobbiamo rompergli un ginocchio. Dobbiamo farlo fuori, questo tipo è troppo bello. È troppo alto. È troppo affascinante. Al diavolo ‘sto qui!».
Le cose sono poi andate per il verso giusto, tanto che gli interpreti hanno dato vita a una vera e propria Avengers familyche per Renner «è qualcosa che non si può quantificare o sostituire».
«Ognuno è una celebrità a modo suo, ma una star Marvel, soprattutto i membri originali degli Avengers, hanno avuto un percorso completamente differente – aggiunge il volto di Hawkeye – Ci sono stati matrimoni, divorzi, figli e tanti mutamenti personali e professionali nel corso degli anni, e noi abbiamo condiviso tutto ciò in maniera unica».
Che ve ne pare delle parole di Renner? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Foto: MovieStillsDB
Fonte: People
Leggi anche: Avengers: Endgame, un eroe indossava un indumento totalmente fuori luogo al funerale di Iron Man [FOTO]
© RIPRODUZIONE RISERVATA