«Vorrei ci fossero anche Jessica Chastain e i Guardiani della Galassia!» Chris Hemsworth su Thor: Ragnarök

Il terzo capitolo dedicato al Dio del Tuono sarà nelle sale nel 2017

Dopo l’ingresso di Cate Blanchett nel cast di Thor: Ragnarök, il protagonista Chris Hemsworth torna a parlare di chi vorrebbe accanto nel terzo film dedicato al Dio del Tuono!

Intervistato di recente da MTV News, l’attore aveva dichiarato: «Mi piacerebbe vedere Thor insieme ai Guardiani della Galassia. Adoro quel film e sarebbe davvero molto divertente».

Ma non sono gli unici consigli che Hemsworth vorrebbe dare per il casting del nuovo capitolo! Prossimamente sarà il protagonista de Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio accanto alle bellissime Emily Blunt, Charlize Theron e Jessica Chastain. Per l’occasione, CinemaBlend gli ha chiesto quale delle tre co-protagoniste vedrebbe bene nel ruolo di villain per Thor: «Hanno tutte la capacità di spaventarmi. Mi sento come il fratello minore comandato a bacchetta da queste tre donne, nel migliore dei modi. Non fatemene scegliere una – scherza Chris – Forse sceglierei Jessica, ma solo perché Emily e Charlize sono già le villain del nostro film».

Intervistato dal Toronto Sun, l’attore torna a parlare dei toni del film e della sua carriera: «Quando fai tutta una serie di film, il pericolo è che credi di avere tutte le risposte e inizia a farlo quasi da sonnambulo. Diventa noioso. Devi trovare modi diversi per proseguire, fare cose inaspettate e proseguire con la storia. Ci sono state enormi discussioni ed è uno dei nostri obiettivi fare qualcosa di inaspettato per il terzo episodio. Il personaggio è molto esposto e non vogliamo che diventi prevedibile. Ma con il terzo episodio vogliamo ritrovare un senso di avventura e divertimento».

Diretto da Taika WaititiThor: Ragnarök vedrà anche il ritorno nel cast di Tom Hiddleston, Anthony HopkinsMark Ruffalo nel panni di Bruce Banner/Hulk. Il film sarà nelle sale americane il 3 novembre 2017 e le riprese inizieranno la prossima estate.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA