Vota il sondaggio e scegli il tuo film del cuore del 2015 [Update: il sondaggio è chiuso]

Il sondaggio si apre oggi e si concluderà il 3 dicembre. Scegli il tuo film dell’anno tra i 30 selezionati. Se vuoi lascia un commento, specie se il tuo top movie non è contenuto nella lista

Il 2015 sta per chiudersi e – in attesa di Star Wars: Il risveglio della forza – ci ha regalato un’altra intensa stagione cinematografica. Rispondere alla domanda “qual è il tuo film dell’anno”, tra tutti i titoli usciti dal primo gennaio a oggi, è una domanda difficile, ma dal momento che noi di Best Movie non sottovalutiamo mai i nostri lettori, anche quest’anno abbiamo deciso di chiedervi di scegliere.

Nel sondaggio che trovate in fondo a questa news (chiuderà il prossimo 3 dicembre alle 13:00), trovate una lista di 30 film tra cui, forse, troverete proprio il vostro preferito. Sia chiaro, si tratta solo di una selezione per aiutarvi a fare mente locale: qualora il vostro film del cuore mancasse, scrivetecelo commentando la news, spiegandoci perché vi ha toccato nel profondo. I commenti più belli (insieme ai risultati del sondaggio) verranno pubblicati sul numero di gennaio di Best Movie!

Quindi, a voi la scelta: meglio la follia di Mad Max: Fury Road o i dinosauri di Jurassic World? Le emozioni di Inside Out o il ritorno degli Avengers in Age of Ultron?

Buon divertimento e buona votazione!

[poll id=975]

© RIPRODUZIONE RISERVATA