Quante di voi, dopo aver visto Kristen Stewart attraversare la navata cinematografica di Breaking Dawn Parte 1 nei panni di Bella Swan, hanno sognato ad occhi aperti di poter vivere il proprio grande giorno vestite come lei?

Ebbene presto sarà possibile. Dal prossimo lunedì 28 novembre infatti lo splendido abito creato da Carolina Herrera per il film sarà disponibile nei negozi americani della catena Alfred Angelo che ne ha creato una replica in collaborazione con la Summit Entertainment al prezzo piuttosto abbordabile di 799 dollari.

E non è finita, anche la stessa Herrera il prossimo anno metterà in vendita nelle sue boutiques la sua creazione, sebbene per ora non vi siano informazioni circa il numero degli abiti che verranno prodotti e il costo. Intervistata a tal proposito la stilista ha raccontato di essere stata contattata direttamente da Stephenie Meyer e di essersi ispirata alla perfetta descrizione dell’abito presente nel libro aggiungendo di aver trattato Kristen Stewart come una qualsiasi normale sposa durante le prove. La sua più grande soddisfazione è stata proprio vedere la reazione commossa della giovane attrice una volta indossato l’abito finito, quasi fosse una vera sposa emozionata e felice di indossare il vestito giusto.

E per finire in bellezza – è proprio il caso di dirlo – tutte quelle che vorranno essere perfette in ogni dettaglio, cliccando qui potranno acquistare anche le splendide scarpe – targate Manolo Blahnik (made in Italy!) al costo non proprio economico di 1.295 dollari.

Fonte: MTV.com

Visita la sezione dedicata alla Twilight Saga

In edicola trovate la Special Edition dedicata a Breaking Dawn da collezionare

© RIPRODUZIONE RISERVATA