WandaVision: due inaspettati Avengers stanno per comparire nella serie Marvel? Ecco perché

Il quarto episodio della serie disponibile su Disney+ ha fornito interessanti indicazioni!

L’ultimo episodio di WandaVision, il quarto (Interrompiamo questo programma), disponibile su Disney+ dalla giornata di ieri, ha esplorato le principali ramificazioni che Avengers: Endgame ha avuto nel Marvel Cinematic Universe, ma potrebbe anche aver anticipato l’imminente debutto di alcuni sorprendenti Vendicatori nel serial.

In scia all’ingresso in scena della star di Ant-Man and the Wasp Randall Park, nei panni di Jimmy Woo, potremmo infatti vedere alcuni volti familiari fare la loro “scioccante” e sorprendente apparizione nella serie. Ma quale membro dei Vendicatori sarebbe maggiormente sensato vedere nel futuro proseguo di WandaVision, e perché?

Nell’ultimo episodio della serie, l’agente dell’FBI Jimmy Woo chiede aiuto alla S.W.O.R.D., sotto forma di Monica Rambeau, per dare un senso alla strana anomalia riguardante la città di Westview. E mentre nessuno, nelle vicinanze, sembra ricordare la città oi suoi residenti, Woo era alla ricerca di un informatore che, apparentemente, è scomparso all’interno dei suoi confini. E se quell’informatore fosse l’Occhio di Falco di Jeremy Renner o l’Ant-Man di Paul Rudd? Sono entrambi due membri dell’equipaggio anti-registrazione degli Avengers di Captain America: Civil War, cui sono stati concessi gli arresti domiciliari per tornare dalle loro famiglie come punizione per i loro crimini.

Al tempo di Avengers: Endgame ci si rende già conto che quelle sentenze probabilmente sono state commutate a causa delle folli circostanze dello schiocco di dita Thanos. E ora che tutti sono tornati in vita, è improbabile che l’FBI abbia smesso di tenere sotto controllo questi due vigilantes, anche se hanno scontato le condanne. Soprattutto nel caso di Scott Lang, che non era più agli arresti domiciliari alla fine di Ant-Man and the Wasp ma era ancora interessato, in compenso, alle indagini di Woo.

Clint Barton ha poi costruito una forte relazione fraterna con Wanda Maximoff in scia alla morte del fratello di lei, Pietro, in Avengers: Age of Ultron. In Civil War e in Endgame, i due hanno dimostrato di condividere un forte legame grazie alla loro vicenda. Renner potrebbe dunque fare un’apparizione a sorpresa come residente di Westview, o verremo spiazzati da Rudd che si presenta nei panni di Scott Lang in uno degli episodi finali? 

Nessuna delle due circostanze, a conti fatti, appare poi così improbabile! E voi, a questo proposito, cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: ComicBook.com

Foto: MovieStillsDB

© RIPRODUZIONE RISERVATA