telegram

WandaVision, una scena eliminata chiarisce uno dei misteri irrisolti della serie Marvel [VIDEO]

A più di due anni dalla fine della serie è stata finalmente fatta luce su una questione rimasta in sospeso

WandaVision, una scena eliminata chiarisce uno dei misteri irrisolti della serie Marvel [VIDEO]

A più di due anni dalla fine della serie è stata finalmente fatta luce su una questione rimasta in sospeso

wandavision

Una delle maggiori domande lasciate in sospeso da WandaVision, la prima acclamata serie Tv targata Marvel Studios, ha finalmente trovato risposta, ponendo così fine ad un mistero durato ben due anni.

In occasione dell’uscita in formato fisico dello show è stata infatti diffusa in rete una scena eliminata nella quale viene rivelata l’identità del misterioso testimone chiave citato dall’agente dell’FBI Jimmy Woo durante il finale della serie.

La sequenza, intitolata “Ankle Bracelet“, vede il personaggio interpretato da Randall Park impegnato ad indagare sugli inspiegabili eventi verificatisi a Westview, la cittadina che fa da sfondo agli eventi della serie. Ma facciamo un passo indietro.

Come ricorderete, in principio Woo si trovava tuttavia sulle tracce di un testimone svanito nel nulla appartenente al Programma di Protezione Testimoni. Sebbene in un primo momento l’agente sospettasse di una sua fuga volontaria, scoprì presto con suo sommo sgomento come persino la famiglia dell’individuo scomparso fosse all’oscuro della sua esistenza.

Nella scena eliminata vediamo Woo rivolgersi ad un collega, affermando che deve trovare il testimone a tutti i costi per portarlo a testimoniare in tribunale, e che con la fine degli strani eventi svoltisi a Westview il compito sarà più semplice.

Con l’uscita di scena dei due agenti, scopriamo tuttavia che il fuggitivo in questione non è altri che Ralph Bohner, il personaggio interpretato da Evan Peters, che durante la serie si era spacciato per il defunto fratello di Wanda, Pietro Maximoff. Bonher era tuttavia rimasto vittima dell’incantesimo di Agatha, che lo aveva spinto a fingersi Pietro per confondere Wanda e farle rivivere la perdita del fratello.

POTETE VEDERE QUI LA SCENA ELIMINATA

Pietro, altrimenti noto anche come Quicksilver e interpretato da Aaron Taylor-Johnson, aveva infatti trovato la morte durante gli eventi di Avengers: Age of Ultron creando così un profondo trauma nel personaggio interpretato da Elizabeth Olsen.

Evan Peters, dal canto suo, ha ha interpretato proprio lo stesso Pietro Maximoff nell’universo degli X-Men della Fox, e il suo coinvolgimento nella serie è stato letto dai fan come una sottile allusione alla prossima introduzione degli X-Men nel Marvel Cinematic Universe.

Vi ricordiamo che WandaVision è attualmente disponibile in streaming su Disney+.

Cosa ne pensate di questo retroscena? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Thor 5: i fan Marvel hanno scelto il regista perfetto per il prossimo film. Si tratta di…

Foto: MovieStillsDB

Fonte: IGN

© RIPRODUZIONE RISERVATA