Solo pochi giorni fa vi avevamo riportato la sinossi ufficiale dell’atteso War for the Planet of the Apes, e oggi ecco sbarcare online grazie a Entertainment Weekly un primo teaser ufficiale sotto forma di billboard digitale sugli schermi di Time Square in occasione dell’imminente New York Comic-Con.

Nel filmato, il condottiero della scimmie, Cesare (Andy Serkis), ha alcune parole di avvertimento per gli umani: «Dovete fuggire prima che cominci la battaglia. Mi dispiace. La guerra è iniziata». Nel terzo capitolo della nuova e fortunata trilogia cinematografica, Cesare e le sue scimmie saranno costretti ad affrontare un conflitto mortale contro un’armata di uomini guidata da uno spietato colonnello. A seguito d’inimmaginabili perdite, Cesare combatterà contro i suoi istinti più oscuri, ponendosi come obiettivo quello di vendicare i suoi simili. Quando il viaggio li porterà finalmente faccia a faccia, Cesare e il Colonnello lotteranno l’uno contro l’altro in un’epica battaglia che determinerà il destino delle loro rispettive razze e il futuro del pianeta.

War for the Planet of the Apes diretto da Matt Reeves vedrà nel cast anche Woody Harrelson, Judy Greer e Steve Zahn, per un’uscita prevista nelle sale il 14 luglio 2017. Ecco il teaser:

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA