Dopo i riuscitissimi L’alba del pianeta delle scimmie ed Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie, grande è l’attesa per il nuovo capitolo della saga, War for the Planet of the Apes, atteso nelle sale per luglio 2017.

Il primo footage del sequel sarà mostrato durante il Comic-Con di New York il 6 ottobre, ma ad arrivare, adesso, è la sinossi ufficiale della nuova avventura. Diamole una letta:

In War for the Planet of the Apes, terzo capitolo dell’acclamato franchise, Cesare e le sue scimmie saranno costretti ad affrontare un conflitto mortale contro un’armata di uomini guidata da uno spietato colonnello. A seguito d’inimmaginabili perdite, Cesare combatterà contro i suoi istinti più oscuri, ponendosi come obiettivo quello di vendicare i suoi simili. Quando il viaggio li porterà finalmente faccia a faccia, Cesare e il Colonnello lotteranno l’uno contro l’altro in un’epica battaglia che determinerà il destino delle loro rispettive razze e il futuro del pianeta.

Insomma, tanta azione e dramma all’orizzonte! Nel cast del film, ricordiamo, ci saranno Andy Serkis, Woody Harrelson, Judy Greer e Steve Zahn.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA