Warcraft, ecco quando vedremo il primo trailer!

Universal ha svelato la data del teaser dell'atteso film di Duncan Jones, che sbarcherà online a giorni

Abbiamo visto il primo poster e tra poco avremo modo di guardare anche il primo trailer di Warcraft, atteso adattamento di Duncan Jones della celebre saga videoludica targata Blizzard. Universal ha infatti comunicato ufficialmente che il teaser del film verrà rilasciato venerdì 6 novembre (quindi questa settimana). L’uscita ufficiale è invece fissata al 26 maggio 2016.

Di seguito, la sinossi ufficiale:

Il pacifico regno di Azeroth è sul piede di guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi in fuga dalla loro terra agonizzante e pronti a colonizzarne un’altra. Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione, mentre l’altro rischia l’estinzione. Da fronti opposti, due eroi affronteranno un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro terra. Così ha inizio una spettacolare saga di potere e sacrificio, durante la quale la guerra avrà molte facce, ed ognuno combatterà per la propria causa.

Nel cast troviamo Travis Fimmel, Paula Patton, Ben Foster, Dominic Cooper, Toby Kebbell, Ben Schnetzer, Rob Kazinsky e Daniel Wu.

Di trailer e poster di Warcraft parliamo anche su BreaKing Pop, al minuto 2:48:

© RIPRODUZIONE RISERVATA