Il non morto R, interpretato da Nicholas Hoult (X-Men: L’inizio; Skins), torna protagonista di altri scatti che approdano in rete per il lancio di Warm Bodies, il film fantasy-horror che approderà nelle sale americane la prossima estate. Ispirata al best seller di Isaac Marion, la pellicola racconterà di un amore sovrannaturale e alquanto macabro tra uno zombie e la fidanzata di una delle sue vittime, interpretata da Teresa Palmer.

Nelle nuove foto vediamo R sotto una pioggia battente e con lo sguardo perso, nella stessa posa vista qualche giorno fa quando era uscita la prima immagine, lui in macchina e con alle spalle quelli che hanno tutta l’aria di essere altri zombie famelici, come lui, che però nel corso della storia si convertirà a una vita diversa…

Il film, che presenta evidenti analogie con il fenomento Twilight, è diretto da Jonathan Levine (50/50) e vede nel cast anche John Malkovich ed esordirà nelle sale statunitensi il 10 agosto 2012.

Il libro Warm Bodies (270 pagine – 14,50 euro) è stato pubblicato da Fazi Editore ed è uscito in libreria lo scorso 28 ottobre.

Fonte: Movie Web

© RIPRODUZIONE RISERVATA