“Benvenuti a Twin Peaks”, recitava il cartello alle porte della cittadina di David Lynch. E “Benvenuti a Wayward Pines” recita quello della serie di M. Night Shymalan ambientato nella piccola comunità del titolo. Lo show parte oggi su Fox Sky, attesissimo anche grazie a una campagna promozionale che ha puntato proprio sulla vicinanza con il serial di Lynch. Il protagonista è Matt Dillon, agente segreto in cerca di due colleghi scomparsi proprio in zona Wayward Pines. Dopo un incidente d’auto, si sveglia nell’ospedale locale, ma non riesce a comunicare con l’esterno, né a casa, né al lavoro.

Abbiamo visto il pilot e nel video qui sotto, tratto dalla nuova puntata di BreaKing Pop, ve lo presentiamo (senza spoiler, tranquilli). In fondo al pezzo, la puntata integrale di BreaKing Pop (qui il link per iscriversi al canale ufficiale: http://goo.gl/nJCB1z)

 

Oggi parte Wayward Pines, serie di M. Night Shyamalan con Matt Dillon che gira per una sinistra cittadina ammaccato e disorientato. E vede pure la gente morta!

Posted by Best Movie on Giovedì 14 maggio 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA