Wes Anderson: Tony Revolori entra nel cast del nuovo film del regista

Wes Anderson

Dopo aver presentato a Cannes The French Dispatch, che uscirà nelle sale italiane l’11 Novembre 2021 distribuito da Searchlight Pictures, Wes Anderson è già al lavoro su un nuovo progetto che attualmente è in fase di pre-produzione.

Come riportato da Deadline, Tony Revolori ritornerà  ad essere diretto da Wes Anderson per la terza volta dopo il pluripremiato Grand Budapest Hotel e lo stesso The French Dispatch. Dopo il suo ruolo da protagonista in Grand Budapest Hotel, in cui ha interpretato il giovane garzoncello Zero Moustafa, abbiamo visto l’attore in diverse pellicole, tra cui gli Spider-Man del Marvel Cinematic Universe, Dope e La Quinta Onda.

Revolori si aggiunge ad un cast importante, in cui spiccano Margot Robbie e Tom Hanks (che reciteranno per la prima volta in un film di Wes Anderson), Adrien Brody, Bryan Cranston, Rupert Friend, Tilda Swinton, Jeffrey Wright, Scarlett Johansson e Bill Murray.

Il film verrà presto girato in Spagna a partire da settembre, ma purtroppo della trama non si hanno ancora notizie certe.

Foto: Getty (Lars Niki)

© RIPRODUZIONE RISERVATA