What If...?

Nei giorni scorsi è trapelata l’informazione che in un episodio di What If…? Peter Parker diventerà Occhio di Falco, anche se non sappiamo come e perché avverrà questa trasformazione.

La serie Disney+ sarà incentrata sulle versioni alternative del Marvel Cinematic Universe, una specie di “Sliding Doors” dell’Universo Marvel contraddistinto dal tormentone “Cosa sarebbe successo se…?”, per l’appunto “What if…?”.

Sembra che nel teaser della serie l’utente di Twitter Brandon Davis abbia scovato un frame di Tom Holland nei panni di Occhio di Falco. L’immagine è sfocata, anche se sembra in effetti Parker in versione arciere con arco e faretra.  

A dir la verità, Tom Holland non era compreso fra le voci di What If…?, ma sappiamo che la serie avrà diverse sorprese per i fan, che verranno svelate via via. Quel che si sa finora è che un episodio mostrerà Peggy Carter farsi iniettare il siero del supersoldato al posto di Steve Rogers, che diventerà  Iron Man durante la Seconda Guerra Mondiale. Ci sarà una puntata con gli zombie, e una in cui Black Panther diventa Star-Lord.
Ogni episodio sarà probabilmente introdotto da Uatu l’Osservatore, personaggio di Fantastic Four e, quindi probabile aggancio col futuro film Marvel.

La serie animata uscirà su Disney+ nell’estate del 2021.

A questo link potete vedere l’immagine con Holland in versione Hawkeye

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA