«Oggi a Roma!
L’Italia è l’unico paese tra i grandi di Europa in cui non abbiamo trovato un distributore. E questo nonostante solo su facebook io abbia 97,289 fan italiani, twitter e instagram esclusi. Non so perché. Ma oggi abbiamo fatto una proiezione come promesso, ed è stato fantastico! Così tanto divertimento!
Cari italiani, sappiate che vi adoro e che sto lavorando sodo per l’uscita di un DVD in italiano… Continuate a seguirmi!»

Si è rivolto così, a “social network unificati”, Zach Braff. A Roma per la proiezione riservata ai donatori KickStarter del suo ultimo film, Wish I Was Here, l’attore e regista statunitense ha voluto fare una promessa ai suoi fan italiani (che solo su facebook arrivano quasi ai 100mila): trovare un modo per distribuire il suo film – che, lo ripetiamo, non ha ancora una data di uscita italiana – in dvd.

L’evento, tenutosi qualche giorno fa a Roma, è andato benissimo. Lo dimostrano le foto che lo stesso Braff ha condiviso sulla sua pagina facebook, e che noi vi riportiamo qui sotto, raccolte in una gallery.

Leggi anche: Il botta-e-risposta tra Zach Braff e Dwayne Johnson su twitter

Fonte: Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA