È approdato online il primo teaser trailer di Without Remorse, il nuovo film di Stefano Sollima basato sull’omonimo romanzo di Tom Clancy, distribuito in Italia nel 1995 con il titolo Senza rimorso.

Protagonista dell’opera letteraria e del suo adattamento cinematografico è John Kelly, un ex membro dei Navy SEAL che, nel tentativo di vendicare l’omicidio di sua moglie, si ritroverà invischiato in una cospirazione ben più grande e pericolosa di quanto avrebbe potuto mai immaginare.

Ad interpretarlo è Michael B. Jordan, noto al pubblico soprattutto per i suoi ruoli in Creed e Black Panther, che sarà affiancato – tra gli altri – da nomi come Jamie Bell, Cam Gigandet, Jodie Turner-Smith, Brett Gelman e Luke Mitchell.

A firmare lo script troviamo invece Taylor Sheridan – sceneggiatore di Sicario, Hell or High Water e I segreti di Wind River, di cui è anche regista – alla sua seconda collaborazione con Sollima, per il quale ha già scritto Soldado nel 2018.

Il film, le cui riprese sono iniziate il mese scorso, arriverà nelle sale il 18 settembre 2020. Nell’attesa, godetevi il primo teaser in calce alla notizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA