Una breve anticipazione dell’arrivo del perfido Sinistro nell’universo degli X-Men al cinema lo avevamo già avuto nella scena post-credit di X-Men: Apocalisse, quando, proprio in chiusura, compariva su di una valigetta il logo della Essex Corporation, società fondata da Nathaniel Essex, alter ego del villain. Nessuna conferma riguardo al quando e se sarà introdotto al cinema era però arrivata dalla 20th century fox o dallo sceneggiatore e produttore Simon Kinberg, anche se oggi ad annunciare la presenza di Sinistro nell’atteso Wolverine 3 ci ha pensato il regista Bryan Singer.

Promuovendo, infatti, il blu-ray di X-Men: Apocalisse, come riportato da CinemaBlend, Singer ha dichiarato che Sinistro sarà uno dei principali antagonisti di Wolverine nel terzo capitolo della trilogia spin-off diretto da James Mangold. Speculando anche su chi potrebbe interpretare il villain -ferme restando le nostre conoscenze del cast composto finora-, i nomi più probabili sarebbero Richard E. Grant o Stephen Merchant.

Vi ricordiamo che Wolverine 3 vedrà nel cast anche Hugh Jackman, Boyd Holbrook e Patrick Stewart, per un’uscita prevista il 3 marzo 2017.

Fonte: CinemaBlend

© RIPRODUZIONE RISERVATA