Wolverine 3, cosa vogliamo che accada? Hugh Jackman chiede consiglio ai fan. La foto

L'attore ha pubblicato su Twitter un invito a tutti i suoi seguaci

Hugh Jackman si è sempre contraddistinto per il suo rapporto amichevole e di scambio coi fan: è attivissimo sui social network, e proprio tramite Twitter ha appena lanciato un’intrigante sfida agli appassionati.

Nel pubblicare un artwork promozionale non ufficiale (già visto al San Diego Comic-Con) del terzo e ultimo standalone movie su Wolverine, e ricordandoci che sarà «per l’ultima volta», Jackman ha rivolto ai fan la seguente domanda: «Cos’è che voi volete veder succedere?», invitando a rispondergli in non più di 50 parole. Ha poi promesso che ne leggerà «il più possibile». Come resistere?

Dopo 14 anni e 7 film, l’attore saluterà il mutante con una pellicola la quale, stando agli ultimi indizi trapelati durante il Comic-Con, sarebbe dovuta essere l’adattamento del racconto a fumetti Vecchio Logan; ma adesso, a quanto pare, sta ai 5 milioni di follower di Hugh proporre un evento o una storia alternativa per il cinecomic di James Mangold, che debutterà nelle sale americane il 3 Marzo 2017.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA