Sapevamo che erano in atto le riprese di Wolverine 3, terzo capitolo dello spin-off dedicato al mutante dai super artigli, e che si stavano svolgendo in New Messico, ma possiamo dire che si sono già concluse? Vista la foto postata dal suo protagonista, un Hugh Jackman ormai invecchiato (come vi avevamo già mostrato una settimana fa) che guarda alla città che lo ha ospitato con un sorriso di compiacimento, potrebbe darsi di sì…

Il nuovo cinecomic dovrebbe trarre ispirazione dal fumetto Old Man Logan, una storia che prevede un viaggio on the road in cui Wolverine deve barcamenarsi in un futuro in cui i super criminali hanno avuto la meglio sui supereroi. Sappiamo anche che nel cast saranno presenti Stephen Merchant, Eriq La Salle ed Elise Neal, oltre a Patrick Stewart nel ruolo del Professor Xavier e Boyd Holbrook nei panni di uno dei villain.

Il film uscirà nelle sale americane il 3 marzo 2017, quindi non mancano troppi mesi e, considerando che in uno dei suoi ultimi messaggi lasciati su Twitter Hugh Jackman ha vivamente ringraziato il Paese che ha permesso la realizzazione di questo terzo capitolo che vede alla regia James Mangold, se di solito i ringraziamenti giungono alla fine, dobbiamo dedurre che le riprese sono terminate? Staremo a vedere…

Qui di seguito il tweet “incriminato”:

© RIPRODUZIONE RISERVATA