Wolverine 3: Liev Schreiber tornerà ad indossare i panni di Sabretooth?

L'attore sembrerebbe molto interessato a riprendere il ruolo del noto villain

Continuano a rincorrersi le speculazioni su Wolverine 3, cinecomic che vedrà l’ultima apparizione di Hugh Jackman nel ruolo del mitico mutante dotato di artigli. A quanto pare, l’attore potrebbe essere accompagnato da una nostra vecchia conoscenza, Liev Schreiber, che in X-Men le origini: Wolverine vestiva i panni di Victor Creed aka Sabretooth, acerrimo nemico del celebre eroe.

Intervistato al The Tonight Show starring Jimmy Fallon, ecco cos’ha rivelato il marito di Naomi Watts: «Non so se sono invitato, ma ho sentito che la storia riguarderà un Logan invecchiato. E quando l’ho sentito, ho pensato, “Beh, se c’è un Logan invecchiato, allora potrebbe esserci anche un Sabretooth invecchiato”».

Ad alimentare ulteriormente il rumor, ecco poi un tweet di Jackman, che ha postato una sua foto durante l’allenamento per il ruolo e la didascalia «Chi c’è con me?», a cui Schrieber ha immediatamente replicato: «Devo farlo anch’io?».

Insomma, non ci rimane che attendere ulteriori news ed eventuali conferme sul sequel, il quale arriverà nelle sale americane il il 2 marzo del 2017.

Nel frattempo, ecco il tweet di Jackman e l’intervista integrale a Schreiber:

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA