telegram

Wolverine, clamoroso: Hugh Jackman tornerà al cinema nei panni del mutante! Ecco dove lo vedremo [VIDEO]

L'attore apparirà in un film decisamente insospettabile, e la notizia ha già mandato i fan in visibilio. Svelata anche la data d'uscita

Wolverine, clamoroso: Hugh Jackman tornerà al cinema nei panni del mutante! Ecco dove lo vedremo [VIDEO]

L'attore apparirà in un film decisamente insospettabile, e la notizia ha già mandato i fan in visibilio. Svelata anche la data d'uscita

Wolverine

Hugh Jackman tornerà a vestire i panni di Wolverine! Ebbene sì, l’attore australiano sarà ancora il celebre mutante e, dopo l’acquisizione della 20th Century Fox da parte della Disney, i Marvel Studios provvederanno com’è noto a inglobare X-Men e Fantastici 4 nell’Universo Cinematico Marvel.

In serata è infatti arrivato l’annuncio esplosivo a sorpresa: Wolverine, in questo scenario, prenderà parte al terzo capitolo di Deadpool con Ryan Reynolds, franchise sul quale Disney/Marvel continuerà a puntare mantenendone inalterato lo spirito. Il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha ribadito che nel nuovo film il Rated-R sarà comunque mantenuto, anche se il lungometraggio transiterà chiaramente nel MCU, e dunque non verranno sterilizzati in chiave disneyana il personaggio e il suo noto spirito irriverente e sopra le righe. 

A dirigere troveremo Shawn Levy (Una notte al museoFree Guy e The Adam Project, questi ultimi due anch’essi con Ryan Reynolds), anche produttore di Stranger Things. Rhett Reese e Paul Wernick, sceneggiatori di Deadpool (2016) e Deadpool 2 (2018), sono al lavoro sulla nuova versione della sceneggiatura dopo una prima stesura firmata dalle sorelle Molyneux (Bob’s Burger).

Nel dare il roboante annuncio sui suoi profili social stasera, Ryan Reynolds ha anche annunciato l’uscita del film con Hugh Jackman chiamato a vestire un’ultima volta i panni di Wolverine. Nel filmato Reynolds si è scusato anche con i fan per la mancanza di annunci al D23 Expo e ci ha tenuto a precisare che si sta comunque lavorando duramente per ultimare il terzo film di Deadpool. Il video prosegue con un’esilarante dissertazione sulla preparazione e l’allenamento durissimo di Reynolds per il personaggio, e alla fine arriva la sorpresa…

«Ciao a tutti, siamo davvero tristi per aver saltato la D23, ma abbiamo lavorato sodo al prossimo film di Deadpool per molto tempo – dice Reynolds – Ho dovuto scavare nella mia anima per questo film. La prima apparizione nell’UCM chiaramente dovrà essere speciale. Dobbiamo essere fedeli al personaggio, trovare profondità, motivazioni, dato che ogni Deadpool deve essere unico».

Sullo sfondo fa capolino poi Hugh Jackman con Reynolds che chiede: «Ehi, Hugh, ti va di interpretare Wolverine ancora una volta?». «Sì, certo», replica la star. A seguire, in chiusura, logo e data d’uscita: 6 settembre 2024.

QUI IL VIDEO CON HUGH JACKMAN CONDIVISO DA RYAN REYNOLDS!

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Foto: MovieStillsDB

Leggi anche: Wolverine fa già parte del MCU? La Marvel potrebbe aver già dato un indizio

© RIPRODUZIONE RISERVATA