telegram

Wolverine, una star rivela di aver parlato con la Marvel per vestire i panni del mutante. Ecco di chi si tratta

Un altro candidato pel il ruolo dell'iconico Logan. E no, questa volta non è Henry Cavill

Wolverine, una star rivela di aver parlato con la Marvel per vestire i panni del mutante. Ecco di chi si tratta

Un altro candidato pel il ruolo dell'iconico Logan. E no, questa volta non è Henry Cavill

Wolverine

Da quando nell’ormai lontano 2017 Hugh Jackman ha interpretato per l’ultima volta Wolverine nel film Logan, i fan chiedono a gran voce che la star possa tornare un’ultima volta a vestire i panni dell’amatissimo e scorbutico mutante della Marvel. In tutto questo tempo, infatti, nessun rumor o fan art ha mai convinto i lettori dei fumetti, convinti che i vari Henry Cavill o Anthony Starr – finanche all’ex volto di Harry Potter Daniel Radcliffe – non siano adatti alla parte. 

Chissà come la prenderanno, dunque, sapendo che la star di Rocketman Taron Egerton ha rilevato di essere ufficialmente in trattative per interpretare il personaggio. Raggiunto dai microfoni del New York Times ha parlato del suo desiderio di raccogliere il testimone del collega, ma anche dei timori che il pensiero ovviamente provoca.

«Non credo che sarebbe sbagliato dirlo. Sarei entusiasta ma anche apprensivo – ha esordito l’attore – perché Hugh è così associato al ruolo che mi chiedo se non sia molto difficile per qualcun altro farlo. Ma spero che, se si presenterà l’occasione, mi daranno una possibilità».

Come anticipato il recasting di Wolverine è ad oggi uno dei più ostici per la Marvel, dal momento che Jackman si è rivelato così adatto alla parte da far impazzire anche i fan più scettici. L’unico che finora ha avuto “l’approvazione” da parte dei lettori della prima ora è stato Karl Urban, noto per la serie tv The Boys, il quale però ha dovuto spegnere l’entusiasmo spiegando di essere troppo grande per vestire i panni del mutante.

In effetti al momento – considerando la programmazione a lungo termine della Marvel – è necessario un volto piuttosto giovane, che possa apparire nei vari franchise per gli anni a venire. In tal senso Egerton potrebbe essere una soluzione piuttosto azzeccata (il prossimo novembre compirà 33 anni), ma è difficile prevedere come il pubblico potrebbe reagire al passaggi odi testimone da lui menzionato!

Voi cosa ne pensate? Credete che l’attore inglese sia adatto al ruolo? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: New York Times

Foto: Fox

Leggi anche: Hugh Jackman, l’attore ha rischiato di essere deportato. A salvarlo è stato… Wolverine! [VIDEO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA